Organizzazione e certificazioni ISO – OGGI IL WEBINAR CHE HA RACCONTATO LA STORIA DI STUDI LEGALI DI SUCCESSO

Si è tenuto oggi pomeriggio il Webinar formativo 2021 della Fondazione Forense COA Milano, che vanta una una storicità pluridecennale nell’ambito delle iniziative accreditate per la formazione continua degli Avvocati, sul tema del management.

Una occasione per tenersi aggiornati e confrontarsi -da Esperti della materia-, sulle evoluzioni delle nuove edizioni delle norme ISO sui Sistemi di Gestione che seguono in chiave prospettica e programmatica, le evoluzioni del contesto.

Un ringraziamento personale va all’Avv. Micaela Caccamisi dell’OdC Certiquality pluriennale esperta formatrice nei corsi che ci accomunano sui processi di certificazione a norme ISO, ed agli Avv. ti Andrea Fioretti con Livia Mannocchi di MFLaw, Lawfirm specialistica con sedi a Roma, Milano e Palermo, certificata ISO 9001:2015, agli Avv.ti Giuseppe Caglia e Greta Incrocci della Boutique del diritto Caglia & Partners di Firenze certificata ISO 9001:2015 ed all’Avv. Monica Pereno di Ravinale Pereno Baldassarre Toniello & Associati, Studio legale con sedi a Torino e Cuneo, con Sistema di Gestione Integrato certificato a norma ISO 9001:2015 per la qualità e ISO 14001:2015 per l’ambiente. Colleghi, Clienti ed Amici che hanno portato in ambito formativo testimonianze personali reali di cui sono stati diretti protagonisti e case histories professionali specifiche delle loro diversità organizzative e strutturali. Espressione di Studi Legali tutti comunque accomunati da un percorso di successo e crescita costanti nel tempo, votato al miglioramento continuo, al business development ed al mantenimento del posizionamento competitivo attraverso l’adozione di scelte sempre sfidanti ed innovative.

Analogo evento formativo accreditato si terrà sempre con modalità e-learning il 15 Aprile, su iniziativa dei COA Triveneto. Non mancare! (v. piattaforma COA Udine area formazione https://bit.ly/3bIDaYu).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *