PROFESSIONISTI WHAT’S NEXT: IL PROGETTO FORMATIVO “ON AIR” PER UN CONFRONTO DI IDEE E STIMOLI, GUARDANDO AL FUTURO DELLE PROFESSIONI

Tutto è iniziato a Maggio 2020. Con l’iniziativa formativa realizzata con ACEF  (Associazione Culturale Economia e Finanza) in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili di Bologna Strategie di (ri)posizionamento, organizzazione, qualità, innovazione e tecnologie, intelligenza artificiale, comunicazione interna-esterna, benessere organizzativo, marketing e pubblicità nel presente per il futuro delle professioni”.

Forti del successo del Webinar bolognese, sulla scorta anche delle indicazioni ricevute dai Partecipanti con i questionari post evento e, tutti consapevoli delle incertezze di momento che concernono noi ed il nostro mondo dei servizi professionali, abbiamo deciso di proseguire sul cammino tracciato. Mettendo in comune il proprio bagaglio di competenze ed esperienze in un seriale Webinar – da Settembre a Novembre 2020 – su temi focali che interessano trasversalmente scelte future delle libere professioni.

Professionisti What’ Next è il nostro Progetto formativo di fine anno 2020. Per un confronto aperto con i Partecipanti, lo scambio di idee e punti di vista di noi Esperti delle materie proposte, una collaborazione inedita che si basa sull’impegno a fare rete, cercando di creare incubatori di soluzioni e proposte frutto dell’apporto di ognuno, in uno scambio comunicativo – relazionale paritetico e circolare.

Relazioni e Coordinamento

Consulta il Calendario degli Eventi del Progetto formativo, e poi segui gli approfondimenti che man mano si susseguiranno su ogni singola iniziativa, partendo dal primo Webinar di Settembre 2020!

 

Vai alla Locandina LOCANDINA Seminario ACEF Maggio 2020

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *