DOPO LA PAUSA ESTIVA, CONTINUANO I WEBINAR DI FORMAZIONE ACCREDITATA PER AVVOCATI E STUDI

Nei mesi di OTTOBRE, NOVEMBRE e DICEMBRE 2020 continuano i miei appuntamenti di formazione organizzati in collaborazione con la Fondazione Forense del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

 

Si parte ad OTTOBRE 2020 con:

  • Il Vademecum sul Regolamento Europeo sulla tutela del dato personale, Ciclo di incontri in programma Giovedì 1 e Giovedì 8 Ottobre 2020 che consente di maturare n. 6 crediti formativi di cui n. 1 credito in materia obbligatoria.

Vai alla locandina: Locandina (il  WEBINAR PRIVACY 2020)

 

  • Il Seminario sulle Tecniche e strumenti di teambuilding e costruzione di reti collaborative interne ed esterne allo Studio in programma Venerdì 23 Ottobre 2020 che consente di maturare n. 3 crediti formativi.

Vai alla locandina: Locandina WEBINAR Team building 2020

 

 

A seguire, nei mesi di NOVEMBRE e DICEMBRE 2020, sono:

  • Il Ciclo di incontri su Leadership, Comunicazione e Gestione delle RU di Studio, in programma Giovedì 19 e Giovedì 26 Novembre – Giovedì 3 Dicembre 2020, che consente di maturare n. 8 crediti formativi di cui n. 2 crediti in materia obbligatoria.

Vai alla locandina:Locandina WEBINAR Leadership Gestione RU e Comunicazione 2020

 

  • Il Seminario dedicato al Ruolo dell’Avvocato nelle relazioni con tutte le parti interessate alla luce del Codice Deontologico Forense, in programma Mercoledì 2 Dicembre 2020, che consente di maturare n. 3 crediti formativi di cui n. 2 crediti in materia obbligatoria.

Vai alla locandina:Locandina WEBINAR 2 DICEMBRE Il ruolo dell’Avvocato alla luce del CDF 2020

 

 

Per le iscrizioni e per i programmi di dettaglio delle iniziative formative si rimanda all’area webFormaSfera http://albosfera.sferabit.com/coamilano accessibile dal sito internet del CDO Avvocati di Milano www.ordineavvocatimilano.it, area Formazione continua.

Ricordandovi che il n. di crediti formativi che occorre maturare nell’anno in corso è pari a n. 5 crediti, confido di rivedervi dopo l’estate, in modalità smart learning!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *