A MAGGIO – GIUGNO 2020 RIPARTONO I CORSI DI FORMAZIONE ACCREDITATA MA CON MODALITA’ DELOCALIZZATA

Il prossimo mese, riprendono i corsi di formazione accreditata per il Professionista con modalità web, già programmati ma rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus. 

 

Si parte MARTEDI’ 12 Maggio pomeriggio con il Seminario organizzato da ACEF dal tema ampio “Strategie di (ri) posizionamento, Organizzazione, Qualità, Innovazione e tecnologia, IA, Comunicazione interna –esterna, Benessere  organizzativo, Marketing e pubblicità nel presente, per il futuro delle professioni”. Il Seminario, accreditato dal CDO dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, consente di maturare 4 crediti formativi.

Per informazioni sull’iscrizione: info@fondazionedottcom-bo.it.

 

Consulta il programma del webinar:LOCANDINA SEMINARIO

 

A seguire, le seguenti iniziative organizzate con la Fondazione Forense del CDO Avvocati di Milano:

  • GIOVEDI’ 14 Maggio 2020 pomeriggio, il Seminario “Comunicazione esterna, web e social media: sfida, opportunità e/o rischio per il Professionista legale?”.  Il Seminario, accreditato dal CDO degli Avvocati di Milano, consente di maturare 3 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria.

 

  • MERCOLEDI’ 27 Maggio 2020 pomeriggio, il Seminario “Il ruolo dell’Avvocato nelle relazioni con tutte le parti interessate alla luce del CDF”. Il Seminario, accreditato dal CDO degli Avvocati di Milano, consente di maturare 3 crediti formativi di cui 2 in materia obbligatoria.

 

  • GIOVEDI’ 11, GIOVEDI’ 18 e GIOVEDI’ 25 Giugno 2020 pomeriggio, il Ciclo di incontri “Comunicazione informativa, pubblicità e marketing legale nell’era dei social media”. Il Ciclo di incontri, accreditato dal CDO degli Avvocati di Milano, consente di maturare 8 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria.

 

Per le iscrizioni e per la locandina di dettaglio delle iniziative della Fondazione si rimanda all’area  webFormaSfera http://albosfera.sferabit.com/coamilano accessibile dal sito internet www.ordineavvocatimilano.it area Formazione continua.

 

Ricordandovi che il n. di crediti formativi che occorre maturare nell’anno in corso è pari a n. 5 crediti, confido di vedervi presto, con la nuova modalità a distanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *